logo

I vantaggi in sintesi

La cover di copertura è realizzata in materiale Dartex di qualità elevata, impermeabile ai liquidi, permeabile al vapore e allungabile nei due sensi. Questo materiale permette alla pelle di traspirare aspirando il vapore, in modo da prevenire la macerazione della cute. 

Air2Care può essere fornito in diverse modalità: sovramaterasso, materasso (aria+schiuma), materasso (aria+aria) e cuscino da seduta. Questa versatilità permette al personale curante di effettuare la scelta migliore per rispondere alle esigenze individuali del paziente.  

Le unità di controllo sono semplici ed intuitive da utilizzare; Air2Care 10 è un semplice compressore analogico, mentre Air2Care 20 è un’unità di controllo con microprocessore digitale che dispone della modalità aggiuntiva di Bassa Pressione Continua. Entrambe le unità di controllo hanno sistemi di ancoraggio al letto facili da utilizzare, una maniglia integrata progettata ergonomicamente e sistemi anti-vibrazione per eliminare eventuali rumori. 

Quando si è passati alla modalità trasporto il materasso resta gonfio fino a un massimo di 12 ore, permettendo al paziente di spostarsi sulla poltrona con la stessa unità di controllo. Il materasso resta così gonfio a disposizione del paziente quando rientrerà a letto e sarà sufficiente ricollegare l’unità di controllo. 

La fornitura del cuscino da seduta Air2Care assicura al paziente un supporto curativo sia a letto che sulla poltrona. 

Air2Care è composto da una superficie paziente a strato singolo a pressione alternata con ciclo a due celle della durata di 12 minuti. Le celle in modalità statica della sezione testa e della sezione dorso offrono maggiore comfort, oltre a garantire protezione ottimale contro ulcere da decubito. 

Le celle d’aria nella sezione talloni sono più piccole del 25% rispetto le celle d’aria standard, per incrementare la protezione in questa area particolarmente delicata. 

Caratteristiche Tecniche

Materasso: 200 × 86 × 17 cm

Sovramaterasso: 200 × 86 × 9.3 cm

Cuscino dinamico: 45 × 50 × 12.5 cm

Compressore: 12 × 26 × 21.5 cm

  • Progettati per pazienti a basso, medio rischio.
  • Peso totale materasso 12.5 kg.

Questo materasso può esser utilizzato con pazienti fino a 180 kg (sovramaterasso), fino a 200 – 210 kg (materasso). Le cure effettuate potrebbero non aver effetto in caso di allettamento di pazienti con peso oltre i carichi indicati.

  • Allungabile nei due sensi, permabile ai vapori, impermebile ai liquidi, zip a 360° con flaps a copertura.

Informazioni sui prezzi

I prezzi dei prodotti sono calcolati individualmente. Si possono trovare sempre soluzioni personalizzate.

Ottieni ulteriori informazioni


Prodotti correlati

Indietro

Quality marks & Awards

Downloads

Contatti