Profilo Aziendale
Gruppo LINET SE
Leader a livello europeo nella produzione e distribuzione di letti ospedalieri di ultima generazione (oltre 70.000 letti venduti in più di 100 paesi con un fatturato di 176,6 milioni di €uro 2014-2015).
Il successo del Gruppo è basato su continue innovazioni tecnologiche che contribuiscono alla ridefinizione degli standard qualitativi delle moderne Strutture Ospedaliere.
Il vasto portafoglio prodotti include letti specialistici studiati per i reparti critici e di terapia intensiva, letti per i reparti di degenza e i prodotti studiati per case di riposo e strutture assistenziali.
La gamma prodotti Linet comprende inoltre una vasta gamma di accessori, mobilio, etc. nonché materassi specialistici, sia statici che dinamici, quale soluzione indispensabile per la prevenzione dell’insorgenza di piaghe da decubito.
Il Gruppo LINET SE fondato nel 2012 dall’unione di Linet e Wissner-Bosserhoff ha origini nel 1952 e dalla sua fondazione ha fornito oltre 1.000.000 di letti.
Grazie ai due stabilimenti produttivi, dislocati in Germania e Repubblica Ceca, garantiamo una capacità produttiva di oltre 70.000 letti all’anno.
Linet Italia
Partner italiana del Gruppo Linet, promuoviamo tecnologie concretamente rivolte a migliorare la qualità del lavoro all’interno dei reparti ospedalieri e non.
Il punto di forza di Linet Italia è la capacità di fidelizzare del cliente durante tutto il ciclo di vita del dispositivo elettromedicale.
Siamo presenti su tutto il territorio nazionale attraverso la rappresentanza di funzionari commerciali dislocati capillarmente nelle varie aree geografiche.
Abbiamo fornito le più importanti strutture ospedaliere e universitarie presso le quali sono stati installati oltre ventitré mila letti.