Qualità & Ambiente
Per LINET operare in modo responsabile vuol dire sia soddisfare gli obblighi di garantire la massima qualità possibile, sia quelli di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente delle sue attività lavorative. L’azienda fa tutto ciò implementando un sistema di gestione integrato definito nel documento di Company Policy. La sua efficacia è confermata da una serie di attestati emessi dalle principali autorità di certificazione. Un approccio ugualmente responsabile è condizione fondamentale anche per i partner commerciali di LINET.
In tutta l’azienda LINET c’è un sistema di gestione ambientale che è conforme alle norme riconosciute a livello internazionale. Il riconoscimento internazionale del sistema e la certificazione ISO si basano su revisioni esterne eseguite da specialisti della società TŰV, leader a livello internazionale.
La responsabilità dell’impatto delle attività LINET può essere rilevato negli aspetti ambientali che si applicano alla protezione dell’ambiente. Questi aspetti sono oggetto di continua valutazione in modo che l’azienda possa prendere decisioni grazie alle quali ridurre al minimo il suo impatto aziendale.
L’azienda, inoltre, adempie ai suoi doveri di recupero e riutilizzo dei materiali di imballaggio residui mediante l’utilizzo di personale addetto a tali compiti attraverso aziende autorizzate nel trattamento dei rifiuti.