logo

I vantaggi in sintesi

Concentrato sulla parte superiore corporea
Grazie ai comandi di controllo integrati in entrambe le sponde laterali superiori, l'operatore ha la possibilità di accedere direttamente a tutte le funzioni del letto.

Strategia a mani libere
La regolazione dell'altezza del letto e la posizione visita sono attivabili con i comandi a pedale. Le mani dell'infermiere restano così libere per effettuare le terapie o per aiutare la mobilizzazione del paziente.

Basta un tasto
Il pannello di controllo è facile da raggiungere e semplicissimo da usare. La maggior parte delle funzioni di posizionamento e di emergenza sono attivabili con la pressione di un tasto.

Sedia cardiologica
Questa posizione aiuta i pazienti che soffrono di disturbi dell'apparato respiratorio e agevola le funzioni del sistema cardiovascolare. Inoltre, aumenta il comfort dei pazienti durante la lettura e i pasti.

Per una maggiore indipendenza
Il paziente ha potenzialmente accesso immediato alle funzioni base del letto tramite due diversi comandi. Si tratta di comandi integrati nelle sponde laterali e del comando palmare che può essere alloggiato sulle sponde laterali.

Bilancia integrata
La misurazione del peso attuale del paziente può essere eseguita con comodità e senza stress sia per il paziente che per il personale infermieristico e senza i rischi derivanti dalla movimentazione del degente.

Esami radiologici
Grazie al piano rete radiotrasparente e alla struttura a colonne del letto, è possibile eseguire le radiografie polmonari senza dover movimentare il paziente./p>

Sistema di spinta motorizzato i-Drive
La quinta ruota integrata e motorizzata è un pratico sistema di trasporto del paziente che richiede il minimo sforzo da parte degli infermieri nel movimentare il letto, riducendo così gli infortuni lombari e altri disturbi muscoloscheletrici che possono colpire il personale. I rischi inerenti al trasporto del paziente allettato sono ridotti garantendo il massimo della sicurezza e del comfort.

i-Brake
Il freno automatico impedisce le cadute provocate dall'instabilità del letto, soprattutto durante le fasi di mobilizzazione.

Allarme uscita dal letto
Il sistema monitora i movimenti del paziente a letto e la sua eventuale uscita. Può essere impostato in due modalità a seconda delle esigenze e della mobilità del paziente.

Le sponde laterali
Le sponde laterali e la loro altezza ottimizzano le specifiche esigenze dei pazienti:

— Prevenzione del rischio di intrappolamento

— Uso di diversi sistemi antidecubito (passivi e attivi)

— Prevenzione delle cadute

Luce notturna
La funzione luce notturna consente al paziente di orientarsi durante le ore notturne e conferisce un senso di sicurezza.

Arresto a 30° e 45°
The backrest stops automatically at a tilt of 30 and 45 degrees.

Safestop
Lo schienale si arresta automaticamente a un'inclinazione di 30 e di 45 gradi.

EMR ready
Il letto Eleganza 4 è dotato di una tecnologia che può inviare i dati al sistema informatico dell'ospedale.

L'ampia gamma di materassi LINET, passivi, ibridi e attivi, risponde alle disparate esigenze dei singoli pazienti prevenendo le piaghe da decubito e facilitando la loro cura. Una serie di tecnologie innovative migliorano gli esiti clinici impiegando le raccomandazioni basate sulle evidenze cliniche.

Funzione Ergoframe
Questa funzione migliora il comfort del paziente e l'ergonomia quando è disteso sul letto, riducendo al minimo l'area di compressione su polmoni e addome.

Grazie alle sue funzioni speciali, il letto Eleganza 4 consente di risolvere la questione della mobilizzazione, una delle problematiche cruciali nelle aree critiche.
  • Sponde laterali - supporto attivo
  • Mobi-Lift® – supporto individuale
  • Altezza di uscita - comoda e sicura
  • Spazio sufficiente per i piedi

Mobi-Lift®
Offre un supporto ergonomico alla mobilizzazione del paziente durante le fasi di entrata/uscita dal letto. Il paziente può impostare il letto per un'uscita autonoma e facile utilizzando i tasti alto e basso.

La completezza e variabilità delle funzioni disponibili con Eleganza 4 permettono di personalizzare il letto in modo da disporre del modello più adatto alle esigenze specifiche di ciascun reparto. Le caratteristiche dell'architettura aperta di Eleganza 4 possono soddisfare l'ambiente clinico più esigente e la necessità di controllare i costi.

  • Eleganza 4 Care BASIC
  • Eleganza 4 Care SAFETY
  • Eleganza 4 Care MOBILITY
  • Eleganza 4 Care PROFFESIONAL

Caratteristiche Tecniche

Parametri tecnici

Dimensioni esterne

217,5×100 cm

Allungaletto

022 cm

Dimensioni del materasso

208 × 90 cm

Altezza delle sponde laterali dal piano rete

45 cm

Regolazione dellaltezza

4179 cm

Inclinazione TR/ATR

14°/14°

Inclinazione dello schienale

65°

Inclinazione sezione gambe

25°

Carico di lavoro in sicurezza

250 kg

Peso massimo del paziente

185 kg


Informazioni sui prezzi

I prezzi dei prodotti sono calcolati individualmente. Si possono trovare sempre soluzioni personalizzate.

Ottieni ulteriori informazioni


 

Indietro

Contatti