Symbioso – materasso integrato a bassa cessione d’aria di nuova generazione progettato per lavorare con il letto Multicare. Symbioso combina due modalità terapeutiche: Gestione del Microclima (MCM) e Bassa Pressione Continua (CLP). Questa è la soluzione ideale per le unità di terapia intensiva, sia per i benefici offerti dalla superficie antidecubito, che per essere integrato ad uno dei letti per la terapia intensiva più avanzati presente sul mercato.
Impostazioni regolabili su 5 livelli in funzione del peso del paziente consentono agli operatori di personalizzare la terapia in funzione del singolo degente. La funzione Fowler boost permette di aumentare automaticamente il livello di pressione nella sezione lombare quando lo schienale supera i 30°.
La modalità PMAX a massimo gonfiaggio offre maggiore stabilità durante le delicate procedure di assistenza infermieristica, mobilizzazione e trasporto del paziente.
L’estensione integrata con la possibilità di gonfiaggio/sgonfiaggio della sezione talloni aiuta a ridurre la pressione in questa area particolarmente delicata.
La gestione del microclima (MCM) aiuta a tenere sotto controllo le condizioni della cute del paziente riducendo il rischio di danni causati dalla sudorazione e aiutando il naturale processo di termoregolazione del corpo. La modalità uso notturno permette di ridurre la velocità di gonfiaggio del materasso così da limitare la rumorosità e migliorare il comfort del paziente nelle ore notturne.
Symbioso permette con un singolo tasto di sgonfiare le celle del materasso simultaneamente all'abbassamento del piano rete. Per poter avviare rapidamente le operazioni di rianimazione cardiopolmonare, la modalità CPR manuale viene utilizzata per sgonfiare velocemente il materasso anche durante la modalità trasporto. Il sistema di allarme segnala eventuali anomalie di sistema, fornendo supporto acustico e visivo.
|
Instructions for Use for Symbioso
|